TRADUZIONI
RussoItaliano ItalianoRusso BulgaroItaliano ItalianoBulgaro CecoItaliano SlovaccoItaliano IngleseItaliano

PER CONTRIBUIRE

Michael Douglas arriverà in autunno a Praga per girare un nuovo film


In autunno inizieranno a Praga le riprese di un nuovo film americano ad alto budget in cui partecipano il due volte vincitore di Oscar Michael Douglas e l’attore Orlando Bloom.

Il budget del nuovo thriller supera i 100 milioni di corone. Unlocked, diretto da Mikael Hafström (1408 - Il Rito e Escape Plan - Fuga dall’inferno), segue la storia di un interrogatore della CIA (la svedese Noomi Rapace) che fornisce accidentalmente delle informazioni a dei terroristi. Da lì inizierà una corsa contro il tempo per fermare una guerra biologica contro la città di Londra.

Secondo il giornale Hospodářské noviny, l’interesse delle compagnie cinematografiche straniere nella Repubblica ceca è in crescita. Crescono anche i contributi pubblici. Se gli incentivi statali nella Repubblica ceca per il cinema lo scorso anno ammontavano a 500 milioni di corone, quest’anno hanno raggiunto già 800 milioni di corone.

Il sistema degli incentivi funziona in modo che le produzioni possono recuperare il 20% delle spese riconosciute dal Fondo statale per la Cinematografia.
© 2000-2024 Emilia Vinarova. Tutti i diritti riservati.